Salta l'intestazione del sondaggio
Modalità ipovisione Italian

Indagine sulla banda larga della CCIU

introduzione

L'unità intermedia della contea di Chester (CCIU) sta conducendo uno studio di fattibilità della banda larga per determinare i bisogni, le sfide e le barriere che devono affrontare le famiglie nei 22 comuni dei distretti nella nostra regione meridionale.

Stiamo cercando di determinare dove sia conveniente, Internet a banda larga affidabile e accessibile è disponibile per i nostri residenti e in particolare per i nostri studenti che frequentano le scuole K-12 nei distretti. La pandemia di COVID-19 ha messo in risalto il divario digitale nella contea di Chester e ci sono molti residenti che continuano ad avere difficoltà ad accedere a Internet per la scuola, il lavoro, l'assistenza sanitaria e le finanze, completando i normali compiti a casa online, per non parlare di impegnarsi nell'apprendimento virtuale. Il tuo feedback è importante per questo studio per aiutare a valutare dove gli studenti hanno più bisogno!

Ti preghiamo di dedicare un momento per completare questo sondaggio dal computer di casa poiché è presente un test di velocità integrato all'interno il sondaggio. Se desideri partecipare a un sondaggio dal tuo smartphone connesso al servizio cellulare, visita il CCIU Cellular Internet Survey. Fare clic qui Sondaggio su Internet cellulare CCIU

Tutte le risposte contrassegnate da un asterisco rosso * sono domande obbligatorie.

Grazie per la tua partecipazione a questo studio! Apprezziamo il tuo feedback.